La Movistar conferma alcuni dei suoi gregari di fiducia. Il giorno di riposo del Tour de France 2019 è spesso dedicato ad annunci di CicloMercato e questo lunedì 22 luglio non fa eccezione, con Eusebio Unzué che ufficializza le conferme di Andrey Amador, Jorge Arcas, Héctor Carretero, Lluís Mas, Nelson Oliveira, Antonio Pedrero e José Joaquín Rojas. Per tutti la firma di un contratto biennale, che dunque li legherà alla squadra spagnola almeno sino al termine del 2021, quando potrebbe esserci un importante cambiamento in organico visto che sarà anche l’ultimo anno di Alejandro Valverde.
In attesa di conoscere le decisioni dei capitani, che a parte il murciano sembrano tutti possibili partenti, l’esperto team manager puntella dunque il proprio organico a sostegno di coloro che vorranno rimanere. O nel caso dei nuovi arrivati come Enric Mas, da tempo nel mirino, e Jakob Fuglsang, con il quale i contatti sono più recenti.
EF Education-EasyPost, Andrey Amador annuncia il ritiro: “Ci sono momenti in cui ascoltare il nostro corpo e prenderci cura della nostra salute sono la priorità”
13 Giugno 2024, 16:31
Giro di Svizzera 2024, Jorge Arcas denuncia: “Sono stato colpito da un’auto dell’organizzazione”
31 Maggio 2024, 10:38
Movistar, grandi ambizioni su Pelayo Sánchez: “Lascerà il segno nel mondo del ciclismo”
11 Maggio 2024, 8:38
EF Education-EasyPost, incidente in allenamento con un camion per Andrey Amador: bici distrutta, il 37enne operato per fratture a caviglia e piede (Aggiornato)